Scrittrice, attrice, pianista, autrice teatrale e drammaturga l’eclettica Daniela Musini svolge la sua professione artistica in maniera superlativa. Interprete dell’opera di D’Annunzio e nello specifico di Eleonora Duse si è esibita con i suoi recital/concert, nei migliori teatri del mondo, tra cui: Istanbul, Ankara, Colonia, Lione, San Pietroburgo, Kyoto, l’Ambasciata d’Italia a Cuba, l’Accademia di Musica della Bielorussia a Minsk, il Teatro dell’Opera di Varsavia, Consolato d’Italia a Philadelphia e a Pittsburgh e agli Istituti Italiani di Cultura di Berlino. Vincitrice di numerosi premi letterari internazionali.
Domenica 21 Luglio alle ore 17:30 Intervista a… Daniela Musini Ex Manifattura Tabacchi, Città S. Angelo, l’attrice racconterà le sue emozioni, i successi e i progetti.
Angulum diVino “Book Art & Wine” è un contenitore culturale che si prefigge di far conoscere l’editoria Abruzzese, avvicinare alla lettura e all’arte attraverso presentazioni letterarie, vendita di libri, mostra collettiva, musicisti e artisti. L’arte per Angulum diVino è intesa in ogni sua forma, il Chiostro di S. Francesco, ogni giorno dalle 18,30, sarà dedicato anche alla degustazione e vendita di vini abruzzesi. L’organizzazione ha selezionato le migliori cantine d’Abruzzo.
Chiostro di S. Francesco
Tutti i giorni dal 20 al 23 luglio alle ore 18,30
“Angulum letterario” ogni venti minuti a rotazione presentazioni letterarie
Intermezzi musicali
Vendita libri
degustazione vendita vini
Ore 18:30 spazio musicale con Federico Quercia
Il programma completo sarà pubblicato su Facebook nelle pagina Angulum diVino. link:
https://www.facebook.com/Angulum-Divino-Books-Art-Wine-334593480773883/